• Archives
  • ott4

Ecco le date degli spettacoli della 5 Rassegna Teatrale alla Vergine (il venerdì ore 21.15 – Centro Giovanni Paolo):
    17 novembre 2017 – gruppo “Resta di stucco” di Santa Maria al Colle,
    19 gennaio 2018 – Gruppo Zona Teatro Libero,
    9 febbraio 2018 – gruppo Sichi,
    23 febbraio 2018 – gruppo GAD di Pistoia,
    9 marzo 2018 – gruppo della Montagna Pistoiese,
    23 marzo 2018 – gruppo Narranti di Pistoia,
    13 aprile 2018 – gruppo Distratti di Pistoia,
    20 aprile 2018 – gruppo di Scarperia,
    11 maggio 2018 – gruppo Pantarei di Firenze

27 aprile- ore 20.00 – Serata per conoscerci meglio!

• ott4

Lunedì 9 ottobre inizia il suo prezioso servizio nella nostra Comunità Parrocchiale il doposcuola. I corsi per i bambini delle scuole elementari avranno luogo tre volte alla settimana (a seconda delle disponibilità dei bimbi) dalle ore 15.00. Info: Lucia 339/7133198

• ott4

Nei giorni 4-11 febbraio ospiteremo nella nostra Chiesa la statua pellegrina della Madonna di Fatima. Quest’evento sarà un’opportunità per riscaldare il nostro amore per la Madonna e diventerà un invito per organizzare un pellegrinaggio a Fatima e Santiago de Compostella.

• ott4

Stamani sono iniziati i lavori di smantellamento del tetto dell’eternit delle Scuole Vecchie. Il sogno diventa realtà! San Francesco interceda per i nostri lavori!

• ott4

Si è spenta ieri sera la nostra parrocchiana Lara Bartoletti di 94 anni che abitava in via Spallanzani 4. La Santa Messa del suo funerale sarà celebrata domani, 5 ottobre, alle ore 9.30 nella nostra Chiesa. Siamo vicini con la preghiera alla famiglia della Lara in questi momenti delicati della vita.

• ott4

Ieri e oggi procedono i lavori di ripulitura degli spazi verdi intorno alla nostra Chiesa. Ieri Pietro Gjura ha tagliato i siepi intorno alla Chiesa e casa parrocchiale. Oggi vengono tolte le foglie cascate dagli alberi. L’autunno procede!

• ott4

Ringraziamenti a Paolo Mati e a Mati Piante per la solita disponibilità nei confronti della nostra Parrocchia. Ieri, 3 ottobre, gli operi della detta ditta hanno tolto i cipressi vicini alle Scuole Vecchie, che impedivano i futuri lavori. Finiti lavori alle Scuole Nuove i cipressi torneranno sugli spazi parrocchiali per abbellire il parco tra la Chiese e le Scuole Nuove.