Giu12

Dopo il successo dello scorso fine settimana, per il prossimo si propone ancora tre serate di animazione.

Si comincia Venerdì 14 con l’esibizione del Sicomoro, il gruppo musicale nato nella nostra Parrocchia che festeggia quest’anno i 40 anni di carriera (ore 21:30 in piazza della Vergine) .

Si prosegue il Sabato 15 con la cena all’aperto in cui potrò assaggiare antipasto, lasagne di verdure, fritto dell’Aia,
dolce. Il tutto con un’offerta minima di €15 per gli adulti e € 10 per i più piccoli.
Allieteranno la serata l’esibizione della scuola di ballo Dance Works ed un coinvolgente Karaoke.
Si può partecipare alla cena chiamando Alessandro 3397527748 o Salvatore 3387396110.

Si conclude infine con Domenica 16 con la classica pizzata ed un torneo di briscola aperto a tutti per riscoprire le tradizioni del passato.
Vi invitiamo a partecipare per salutare insieme l’arrivo dell’estate.