Gen15

Tanti ringraziamentii a Marco Pulerà che ha ideato è realizzato il presepe 2016 nella nostra Chiesa. Questo pomeriggio il presepe di Marco ha ricevuto il Premio di San Francesco che è il secondo premio in assoluto consegnato ai presepi della provincia di Pistoia dal Proloco delle Piastre. La giuria ha valorizzato soprattutto il tema della gioia, così importante nei nostri giorni, la bellezza e la precisione con cui è stato fatto il nostro presepe! Grazie Marco!
Premio giuria San Francesco
Questo premio è stato istituito con lo scopo di premiare chi realizza un presepe con un messaggio forte e d’impatto. Anche questo premio è stato realizzato da Lorenzo Corsini e rappresenta San Francesco che, abbracciando Gesù accoglie le sofferenze della vita di ognuno di noi e ci ricorda che, facendosi uomo in mezzo a noi, ci ha portato la speranza. Ha vinto il premio la Chiesa della Beata Vergine Maria di Pistoia