Feb22

La prima domenica dopo la Pasqua, 23 aprile, avremo la Festa della Divina Misericordia. Avendo nella nostra Parrocchia il Gruppo della Divina Misericordia vogliamo vivere questo giorno in modo speciale. Durante le Sante Messe festive del 22 e 23 aprile reciteremo davanti all’Immagine di Gesù Misericordioso che sarà esposto accanto all’altare della nostra Chiesa, la preghiera dell’affidamento scritta da San Giovanni Paolo II. Alla fine delle Sante Messe saranno distribuiti a tutti i presenti i santini con il testo della Coroncina alla Divina Misericordia. I fondi raccolti durante il Pranzo di San Francesco di quel giorno serviranno a stampare i nuovi santini. Alle ore 15.00 reciteremo la Coroncina cominciando così un ora di preghiera, dove sarà anche presentato il culto della Divina Misericordia. Alle ore 16.00 nel Centro Giovanni Paolo sarà proiettato il film su Santa Faustina Kowalska, Apostola della Divina Misericordia. Tutti sono invitati a partecipare.