Apr18

Don Tommaso ringrazio tutti i parrocchiani ed amici per la numerosa partecipazione alle liturgie del Triduo Sacro e per le numerose confessioni fatte nella Settimana Santa. Ringraziamento speciale a Marco Pullera’ che ha preparato il sepolcro, di cui motivo era il roveto ardente che ha visto Mosè. Anche a noi di fronte al mistero di Dio che si nasconde sotto il pane eucaristico dobbiamo ricordarci delle parole: il posto dove stai è una Terra Santa! Grazie al coro per l’animazione della Messa della Veglia Pasquale; Grazie a tutti i ministri dell’altare. Comunque e’ un fatto positivo che alle liturgie della Settimana Santa quest’anno ha partecipato più di persone che l’anno scorso, soprattutto alla liturgia del Venerdì Santo, alla Via Crucis e alla Veglia Pasquale.