Mar16

La giornata odierna è piena degli incontri di preghiera e di aggregazione. Stamani. alle ore 10:00 don Tommaso insieme al cappellano militare della Toscana ha celebrato la Santa Messa per le Guardie di Finanza della Provincia di Pistoia. A tutti i finanzieri auguriamo buona Quaresima e buona Pasqua. Oggi pomeriggio alle ore 16:15 ci sarà, come ogni settimana, la preghiera del Santo Rosario recitato nella cappella del Camposanto della Vergine. Alle ore 17:30 – Santo Rosario recitato in chiesa e quindi alle ore 18:00 la Santa Messa. Alle ore 20:00 inizierà l’incontro del gruppo della Divina Misericordia e alle ore 21:15 ci sarà l’incontro di preghiera del mercoledì (esposizione del Santissimo Sacramento, conferenza registrata di monsignor Ravasi sul Vangelo di Luca, adorazione eucaristica).