Feb7

Nella nostra Parrocchia che conta più di 6000 persone ci sono tante persone alettate, anziane ed ammalate. Solo in primi 2 anni della benedizione delle famiglie (2008, 2009) don Tommaso ne ha trovato 230. Finora sono seguiti circa trenta malati o anziani, che vengono visitati da don Tommaso il primo, il secondo e il terzo venerdì di ogni mese, una diecina di loro viene anche assistita dai ministri dell’Eucarestia che vengono a portarli a Santa Comunione da una a quattro volte al mese. La nostra Parrocchia vuole aprirsi di più alla solitudine dei malati e anziani, perciò don Tommaso chiamerà i nuovi ministri dell’Eucarestia per poter assistere il numero più grande degli ammalati e provvedere per la distribuzione della Comunione alle Sante Messe festive, soprattutto durante quella delle ore 9.00. Il corso per i nuovi ministri comincerà lunedì 20 febbraio alle ore 20.00 nei locali del Centro Giovani.