Ott2

Lunedì scorso, 25 settembre, abbiamo iniziato i lavori alle Scuole Vecchie. In questa settimana inizierà lo smantellamento del tetto dell’eternit. Anche se abbiamo trovato i fondi esterni, per pagare tutti i lavori della costruzione delle Scuole Nuove e degli spazi adiacenti dobbiamo trovare circa 180.000 euro. I tempi sono difficili però sappiamo che le Chiese costruiscono non tanto le persone ricche quanto le persone generose. Don Tommaso si rivolga alla Parrocchia proponendo le offerte mensili (5, 10, 20 … euro), che potremo offrire per le Scuole Nuove dopo le S. Messe festive o feriali (in sagrestia). Ogni terza domenica del mese i partecipanti alle Sante Messe saranno sensibilizzati per partecipare a questa condivisione che servirà a tutti noi.